Molte persone che negli anni si sono rivolte a me, mi hanno chiesto di utilizzare la Legge di Attrazione per migliorare una relazione affettiva.
Indagando è venuto fuori che si trattava sempre di un rapporto poco chiaro, ambivalente, fonte di grandi e ripetute frustrazioni, dove la parola AMORE poteva tradursi in qualche incontro meramente sessuale, nulla di più.
Che cosa ti aspetti dalla Legge di Attrazione?
Alla mia domanda su cosa si aspettavano dalla Legge di Attrazione, partiva inequivocabile il film romantico, dove lui e lei dialogavano, facevano lunghe passeggiate mano nella mano, si coccolavano sul divano di fronte alla tv, sfogliavano insieme depliant per decidere il prossimo viaggio all'estero, guardavano con occhi sognanti la casetta di fronte, dove traslocare al più presto per coronare il loro sogno di stare insieme per tutta la vita.
Perché non chiederlo?
UNO DEI PRINCIPI FONDAMENTALI DELLA LEGGE DI ATTRAZIONE E' IL RISPETTO DEL LIBERO ARBITRIO
un altro, di pari importanza, che non smetto di sottolineare:
POSSO CHIEDERE DEI CAMBIAMENTI SU ME STESSO MA NON POSSO CAMBIARE GLI ALTRI!
Allora la Legge di Attrazione non funziona in questo caso?
La Legge di Attrazione FUNZIONA SEMPRE ma alla luce di quanto ribadito sopra, DEVI CHIEDERTI:
Se non posso cambiare l'altro, è giusto insistere in una relazione che è appagante solo quando la idealizzo nei miei sogni?
L'errore di molta gente è confondere la dipendenza affettiva con un concetto molto più ampio e meno frustrante di innamoramento.
NON POSSO AMARE L'ALTRO SE NON SONO IN GRADO DI AMARE ME STESSO!
TUTTE LE VOLTE IN CUI SOFFRO PER AMORE, NON STO AMANDO NE' MI STO FACENDO AMARE!
PERDURARE IN UNA SITUAZIONE DOVE IL PIACERE E' LEGATO ALLA SOFFERENZA, SIGNIFICA NUTRIRE UN CONTESTO DI DIPENDENZA AFFETTIVA, NON DI AMORE!
Se decidi di approfondire l'argomento trattato in questo articolo, t'invito a leggere il mio ebook:
"VOGLIO, DUNQUE OTTENGO!" http://www.latuapersonalcoach.eu/libro-legge-attrazione.htm
Se invece vuoi utilizzare la Legge di Attrazione per uscire dalla tua Dipendenza affettiva, prenotati una sessione di coaching con me:
http://www.latuapersonalcoach.eu/coachingindividuale.htm
quanta verità!!!! ed infatti, nell'istante preciso in cui ho preso coscenza dell'errore, tutta la realtà si è allineata. Di questo devo ringraziare per sempre Te!!!
RispondiEliminaAdesso impegnati a mantenere "elevate le tue frequenze" per attrarre una relazione sana e appagante in tutti i sensi!
RispondiEliminaDevo uscire da una relazione con una persona molto gelosa e che rispecchia in pieno ogni singolo aspetto del narcisismo patologico... Sono riuscita ad allontanarmi per qualche giorno, ma poi a causa anche di vari eventi negativi... Ho ceduto...
RispondiEliminaColtiva ogni giorno la consapevolezza che MERITI UN PARTNER CAPACE D'AMARE ANCHE L'ALTRA, NON SOLO SE STESSO. Rinforza dentro di TE questa CREDENZA e poco alla volta si farà strada il desiderio di una relazione sana ed equilibrata con un altro tipo di persona.
RispondiEliminaCi ho provato per giorni, ma la situazione di difficolta di queste settimane, mi hanno fatto cedere ricordando solo quel poco di bello che posso ricordare... La famiglia ha peggiorato molto la situazione... Purtroppo
RispondiEliminaLO so che non è facile ma la COSTANZA viene sempre premiata e se ripeti a te stessa ogni giorno una frase o più che siamo l'emblema DELLE TUE NUOVE INTENZIONI, poco alla volta passerai DALLE PAROLE AI FATTI! Tutto parte dalla tua mente, ricorda!
Elimina