Avere un negozio e pensare Positivo...Si può?
Se sei titolare di un negozio, non ho la pretesa di suggerirti quale merce esporre e come, né di insegnarti a vendere... Per questo ci sono gli esperti del settore.
Ciò che invece posso ricordarti è che "i sorrisi di circostanza", quando in realtà sei molto deluso dall'andamento della giornata, non bastano più.
Nessuno esige da te di apparire ottimista e felice a tutti i costi. Ma quando scendi in campo, quando cioè ti cali nel ruolo del venditore, devi staccare la spina da pensieri tristi e preoccupazioni di qualsiasi tipo.
Ciò da cui non puoi sfuggire è l'espressione delle tue emozioni dominanti.
Per quanto tu t'impegni a nasconderle, apparirai distratto o frettoloso.
Come può aiutarmi la Legge di Attrazione?
Io quando ho un problema USO la Legge di Attrazione formulando la mia richiesta all'Universo.
Se avessi un'attività di vendita come un negozio, chiederei innanzi tutto di trovare il giusto entusiasmo come se mi aspettassi l'arrivo di un numero impressionante di clienti ansiosi di comprare e felici di pagare.
Una cosa che DEVI TENERE BENE IN MENTE è che HAI SCELTO TU CIO' CHE STAI FACENDO e DIPENDE ESCLUSIVAMENTE DA TE applicare nuove strategie per attrarre la clientela.
La crisi ha diminuito drasticamente il potere di acquisto della maggioranza degli italiani ma non l'ha azzerata del tutto. Cogli l'occasione per CAMBIARE qualcosa e se sei a corto di iniziative, CHIEDI NUOVE ISPIRAZIONI all'Universo!
Se desideri approfondire l'argomento trattato in questo articolo, leggi il mio ebook:
"VOGLIO, DUNQUE OTTENGO!" http://www.latuapersonalcoach.eu/libro-legge-attrazione.htm
Se invece vuoi capire dove puoi intervenire da subito prenotati una sessione di coaching con me:
http://www.latuapersonalcoach.eu/coachingindividuale.htm
Nessun commento:
Posta un commento