giovedì 26 dicembre 2013

Può una persona molto negativa annullare l'effetto della LOA ?

Può una  persona molto negativa annullare l'effetto della Legge di Attrazione?


E' una domanda che mi è stata posta molte volte e a cui rispondo volentieri perché significa che la situazione è frequente e la preoccupazione diffusa.

Molto semplicemente rispondo SI'  nel caso in cui il soggetto che ha deciso di applicare la Legge di Attrazione, non sia del tutto convinto.

QUANDO NON SIAMO DEL TUTTO CONVINTI DELLE NOSTRE SCELTE, DIVENTIAMO IL BERSAGLIO IDEALE DI ABILI MANIPOLATORI siano essi venditori di qualche cosa (un abbonamento, un aggeggio per la vostra idropulitrice, un corso x venditori cazzuti-in-tempo-di-crisi, ecc.) oppure persone che hanno fatto della superstizione e del pregiudizio, la loro filosofia di vita.

Non confondere l'amante con l'Amore! La Legge di Attrazione è UNO STRUMENTO per POTENZIARE:

1. il tuo OTTIMISMO
2. la tua DETERMINAZIONE
3. la FIDUCIA in TE STESSO
4. la CERTEZZA che OTTERRAI ciò che hai chiesto! 

Attrai ciò a cui pensi di più!



Il POTERE DI ATTRARRE dipende dall'ENERGIA che dai a quel PENSIERO. 

Se sei in un gruppo di persone mediamente poco convinte, poco soddisfatte della loro attuale esistenza e poco propositive, sarà un gioco da ragazzi convincerle ad abbracciare le tue idee! 

Ma se sei fortemente convinto delle tue idee, in questo caso prendi me come emblema di colei che crede nella LOA, sarà davvero difficile convincermi del contrario e il mio potere di manifestazione continuerà a dipendere esclusivamente dalla qualità dei miei pensieri, non dalla volonta' altrui!


Se desideri approfondire l'argomento trattato in questo articolo, ti consiglio di leggere il mio ebook: "VOGLIO, DUNQUE OTTENGO!" cliccando:

http://www.latuapersonalcoach.eu/libro-legge-attrazione.htm

Se invece desideri accelerare la tua capacità di manifestare con la Legge di Attrazione, clicca:

http://www.latuapersonalcoach.eu/coachingindividuale.htm

Nessun commento:

Posta un commento