mercoledì 25 dicembre 2013

Con la Legge di Attrazione è Natale tutti i giorni!!!

                                      Con la Legge di Attrazione è Natale tutti i giorni!!!


                 
                              Io ho chiesto qualsiasi cosa e moltissime le ho ottenute! 

Non è mia intenzione bleffare sui risultati quindi sono stata onesta. Ti ho detto moltissime, non tutte.

Le altre? Le ho rifiutate io! Affermazione sconvolgente? Eh sì! Ma è così. 

La Legge di Attrazione funziona "alla grande", sempre!

T'invito a porre qui i tuoi quesiti sulla Legge di Attrazione, a cui risponderò con piacere!

Buon Natale!
Simo


Chiedi e ti sarà dato!

Ignoro come ma mi fido che accadrà!

Nulla accade per caso.

I tuoi Pensieri Dominanti sono la Matrice della Realtà che vivi, hai vissuto, vivrai.

Lavora sulle tue Emozioni, prima che sui risultati.

Sii regista di una Commedia Brillante a lieto fine.

Sei unico, insostituibile, meraviglioso! Amati!


http://www.latuapersonalcoach.eu/coachingindividuale.htm



Nessun commento:

Posta un commento