mercoledì 27 aprile 2011

Legge di Attrazione come STILE DI VITA.

Grazie al mio lavoro ho incontrato molte persone ke si sono avvicinate ai miei seminari, esaltate dopo aver letto decine di libri sulla Legge di Attrazione, ma confuse sul fatto che gli obiettivi dikiarati non si fossero ancora realizzati.
Come in tutte le cose, soprattutto se dobbiamo CAMBIARE CREDENZE AUTOLIMITANTI radicate fin dalla nascita e "dure a morire", CI VUOLE IMPEGNO E COSTANZA. Se bastasse leggersi un libro o guardarsi un DVD x applicare in modo corretto la LEGGE DI ATTRAZIONE, saremmo tutti milionari, belli, sani e perfettamente in sintonia con ki abbiamo deciso di relazionarci. Come mai ogni mattina la coda davanti alla farmacia continua ad essere più lunga rispetto a quella davanti all'ufficio postale? Come mai uomini e donne tra i 25 e i 45 anni sono davanti aL PC il sabato sera? Come mai arriviamo a fine mese con il frigo vuoto ed il conto in rosso? Eppure i Guru della Legge di Attrazione dicono ke BASTA PENSARE, VISUALIZZARE, ATTENDERE FIDUCIOSI...eppure...
La Legge di Attrazione funziona ma DOBBIAMO AVERE L'UMILTA' DI APPLICARLA CON COSTANZA. L'Energia ke si dispiega NON HA ETICA, MA NOI SI'! Poniamoci con serenità TUTTI GLI OBIETTIVI ke desideriamo. Comportiamoci secondo i Principi della Legge di Attrazione ma non dimenticate: PER RICEVERE BISOGNA DARE, e il "DARE" di cui vi parlo, E'ESSERE GRATI PREVENTIVAMENTE, NOBILI D'ANIMO, SIGNORI a prescindere da quanto vuote siano le vs. taske. Esiste un CONTO a vs. nome, FONTE PERENNE DI ABBONDANZA. Si kiama CUORE e vi è stato DONATO ALLA NASCITA. Usatelo e fatelo con AMORE!
www.legge-di-attrazione.it

Nessun commento:

Posta un commento