giovedì 28 aprile 2011

Delusioni? No!, accelerazioni verso il Cambiamento.

Non sono immune dalle delusioni ma ultimamente sono sempre più rare. Devo ringraziare la Legge di Attrazione se oggi il piatto della bilancia continua a pendere dalla parte delle soddisfazioni, piuttosto ke dall'altra. Questione di età?, di maturità?, di disincanto? Io sono fortemente convinta ke dal momento in cui impariamo AD ASSUMERCI SEMPRE la RESPONSABIITA' di TUTTO CIO' KE CI ACCADE, quel treno carico di SFIDE destinate al ns. indirizzo x farci CRESCERE (=EVOLVERE), non ha più motivo di raggiungerci. Sapeste quante volte ho urlato al cielo: "Universo xkè?" Ma credetemi, pur con il cuore spezzato e gli okki annebbiati dalle lacrime, NON HO MAI SMESSO DI CREDERE ke quella sfida me l'ero scelta io. Se ad un mio seminario ho poca gente, mi kiedo sempre: dove devo migliorare il mio approccio o il mio insegnamento? Se i rapporti con familiari e amici arrivano ad un punto di crisi, mi kiedo sempre: su quale aspetto della mia personalità devo lavorare x far ritornare l'armonia? E se l'ultima persona con cui sono uscita va ad ingrossare le fila degli ex da arkiviare, mi ricordo: Simo quando imparerai ad ascoltarti?
Il lavoro però non si conclude qui. Una volta analizzata la situazione, consumato il pakketto da 12 di fazzoletti usa-e-getta, e vomitato addosso alla vs. migliore amica tutto il livore ke vi rode, dovete IMPEGNARVI A PERDONARVI E A PERDONARE. Usate la Legge di Attrazione x farlo, conosco quante resistenze crea l'Ego ferito. Poi preparatevi xkè vi stupirete di fronte alla serenità ke caratterizzerà i gg successivi. Vedrete con okki diversi l'ennesima delusione. Capirete ke avevate bisogno di quell'ennesimo calcio in culo x diventare più onesti con voi stessi. Imparerete a fidarvi maggiormente della vs. Intuizione e smetterete di scendere a compromessi per appagare i capricci del vs. Ego.
ASCOLTATEVI, AMATEVI E RINGRAZIATE. La Legge di Attrazione può aiutarvi tantissimo in questo processo. Io la uso quotidianamente e non temo più il fiskio del treno. So ke è solo di passaggio.
www.legge-di-attrazione.it

Nessun commento:

Posta un commento