venerdì 29 aprile 2011

Le cose non accadono x caso, MAI!

In molti adottiamo espressioni senza farle nostre veramente. Le usiamo con la stessa disinvoltura con cui tiriamo fuori il cell dalla tasca x controllare l'ora o se è arrivato un sms. Poi non ci pensiamo più. SBAGLIATO! LA PAROLA HA POTERE, eccome! E' la prima espressione assoluta del ns. pensiero e dal momento in cui SCEGLIETE di ABBRACCIARE la LEGGE DI ATTRAZIONE come STILE DI VITA, AVETE L'OBBLIGO di FARE ATTENZIONE a come vi esprimete. Inutile assumere un certo atteggiamento se poi, una volta spenti i riflettori, venuto meno il suo "effetto" sulla gente ke volevate affascinare, TORNATE ALLA VEKKIA ENERGIA: sbuffando xkè l'impazienza, lo scetticismo, l'aderenza al vittimismo sono PIU' FORTI rispetto alla FEDE nella Legge di Attrazione, alla COSTANZA nell'applicarla, all'ATTENZIONE verso tutto ciò ke vi accade. Sì XKE' NULLA ACCADE X CASO! Nemmeno il telefono ke giace silenzioso, i debiti ke aumentano, i figli ke sfuggono, i partner ke ci fanno incazzare. NULLA ACCADE X CASO! Allora invece di fare le vittime, lamentandovi ke la Legge di Attrazione non funziona,KIEDETEVI XKE' ACCADE! Siate UMILI e PRENDETEVI LE VS. RESPONSABILITA'. Solo così INVERTIRETE il corso degli eventi da poco entusiasmante in PIENO DI GIOIA E SODDISFAZIONI. Ma dovete impegnarvi, iniziando col CREDERE VERAMENTE IN CIO KE AFFERMATE: NULLA ACCADE X CASO, NULLA...Nemmeno il fatto di avermi incontrata con le mie "tirate d'orekkie" quotidiane...ahhaha...buona giornata! La mia è iniziata splendidamente bene!
www.legge-di-attrazione.it

2 commenti:

  1. ...e infatti...NULLA ACCADE X CASO! Da quando ti ho incontrata ho imparato ad esprimermi con attenzione, a non etichettare le situazioni, ad essere grata ogni istante,a sorridermi e parlare col mio bambino interiore, a coccolare le mie cellule, a sentire la mia energia e tanto altro. Mi sono ritrovata a parlare con gli alberi, a chiedere alle mie piante di fiorire subito e a verificare poco dopo di quanto l'amore funzioni ovunque e con TUTTO! Soprattutto...ho smesso di lamentarmi di ogni mancanza e mi sono scoperta...priva di rabbia e colma di compassione!!!!!!!!! Grazie Simonetta

    RispondiElimina