martedì 26 aprile 2011

Guarda AI TUOI PROGETTI SFUMATI come a MIGLIORI OPPORTUNITA' IN ARRIVO grazie alla Legge di Attrazione.

Ci sono cose ke affermo ai miei seminari, soprattutto al Primo, dei 5 da me proposti, intitolato I PRINCIPI E STRUMENTI DELLA LEGGE DI ATTRAZIONE, ke non tutti accettano e condividono.
Una di queste è IMPARARE a RICONOSCERE QUALE LEZIONE SPIRITUALE è IMPLICITA in una sconfitta, in un progetto bocciato, in un desiderio non realizzato.
Raccomando sempre FEDE nella Legge di Attrazione, ma nel contempo FLESSIBILITA'. Cosa significa? Ke se l'Universo non appaga le mie rikieste devo stare zitta e pensare ke aveva qualcosa di meglio da fare quel giorno? NOOOOOOO!!!!!!!!!!!
L'ENERGIA non ha etica, quindi NON GIUDICA cosa rikiedete. L'Energia è INFINITA, quindi LAVORA SEMPRE x KIUNQUE, OVUNQUE. L'Energia RISPONDE all'ENERGIA dei VS. PENSIERI DOMINANTI. Allora se dopo un arco di tempo da voi ritenuto plausibile x la realizzazione del vs. desiderio, nulla accade o al contrario, si manifesta qualcosa di frustrante, KIEDETEVI cosa vi sta INSEGNANDO proprio quella frustrazione. Però non FATE LE VITTIME nè I GIUDICI ACCUSATORI. Andate avanti. Se c'è qualcuno da perdonare, perdonatelo. Ma andate oltre, altrimenti VI BLOCCATE in quello skema, e questo si ripropone all'infinito!
Ed ora vi riporto una mia testimonianza.
Alcuni mesi fa mi trovavo a Brescia x tenere 2 seminari consecutivi il giorno successivo. La sera intorno alle 18,30 iniziai a ricevere una raffica di disdette x quello del pomeriggio. La mia amica ke mi ospitava, era allibita. Non so se x il num crescente di disdette o per l'imperturbabilità con cui leggevo gli sms.
12 disdette! L'unica mia domanda fu: DA COSA MI STA TUTELANDO L'UNIVERSO? Perkè sentivo ke EVITANDO quel seminario, AVREI EVITATO QUALCOSA A MIO SVANTAGGIO.
Mentre svolgevo il seminario della mattina con tutti i partecipanti presenti ed entusiasti, un uomo aveva deciso di concludere la sua esperienza terrena, gettandosi sotto un treno in corsa a poki km dalla stazione di Brescia. Arrivata alla stazione x rientrare a casa, grazie all'orario in cui mi presentai, potei rientrare entro sera e riabbracciare le mie figlie. Se mi fossi presentata come preventivato alle 19,20, ultima corsa utile da Brescia a Treviso, avrei trovato il treno "soppresso".
www.legge-di-attrazione.it

Nessun commento:

Posta un commento