venerdì 22 aprile 2011

Celebra il tuo Matrimonio grazie alla Legge di Atttrazione

Non mi sono mai sposata sebbene sia dall'età di 19 anni ke ricevo proposte, a volte, molto allettanti. Eppure sono una donna fedelissima, amante della famiglia, figlia di una coppia molto bella da tutti i punti di vista e ancora insieme, gioiosamente insieme, dopo oltre 50 anni di amorevole convivenza.
Il MATRIMONIO di cui oggi vi voglio parlare è qualcosa a cui dovreste arrivare tutti, prima o poi. Un appuntamento con il SACRO ke trascende la vs. appartenenza religiosa, il vs. attuale stato civile - sposato, separato, single, vedovo - e la vs. età anagrafica.
Il MATRIMONIO a cui mi auguro mi inviterete un giorno è quello ke andrete a celebrare TRA VOI E LA VS. ANIMA. E così tra gli sposati sorge spontanea la domanda? "E mio marito? Mia moglie? Il mio fidanzato? la mia fidanzata? Non sono forse "Anime Compagne? Anime Gemelle?"
Siamo tutti kiamati a superare la PERCEZIONE DUALISTICA ke abbiamo di noi stessi: RAZIONALITA' da una parte, SPIRITUALITA' dall'altra. Siamo tutti kiamati a ricordarci ke oltre al ns. EGO, la ns. ATTUALE IDENTITA', c'è un'ANIMA. Smettiamola di ASCOLTARCI solo quando siamo seduti su un tappettino durante un corso di yoga. Facciamolo SEMPRE! E quando RAGGIUNGERETE questo STATO DELL'ESSERE ke vi assicuro non ha alcuna controindicazione se non quella DI RENDERVI CONSAPEVOLI DI KI VERAMENTE SIETE, SPIRITI INCARNATI, allora suoneranno le campane a festa x CELEBRARE IL VS. MATRIMONIO.

Sono già qui, in prima fila, con il migliore dei miei vestiti, la FEDE ke ciò accada!

Simo

Nessun commento:

Posta un commento