mercoledì 20 aprile 2011

Attrarre centinaia di persone alle tue lezioni grazie alla Legge di Attrazione

Fui accolta da un pubblico entusiasta nel Marzo del 2009 in occasione della presentazione del mio romanzo "Madre Moglie Amica 24 ore non stop!". Lessi alcuni passaggi molto esilaranti e il buon umore si sparse nell'aula magna come una pioggia benefica. La segreteria dell'Università della Terza Età di Mestre-Ve mi kiamò quella sera stessa x pregarmi di tornare l'anno successivo con qualsiasi cosa, purkè tornassi. A giugno presentai il mio programma x parlare della Legge di Attrazione. Accordammo 6 lezioni da svolgere in 2 mesi, tra Ottobre e Novembre dello stesso anno.
Quando mi presentai la sala contava una settantina di presenze. Abbassarono le luci e l'azzurro delle mie slides enfatizzava i loro volti attenti e stupiti. Molte mani si alzarono kiedendo se davvero fosse possibile ottenere, cambiare alla loro età...La volta successiva la sala era piena e la segretaria in un sussurrò mi elencò una lista di nomi importanti venuti apposta x ascoltare la mia teoria. Presi il microfono ed esordii: "Mi hanno appena informata ke tra il pubblico ci sono delle persone "importanti". Volevo ricordare ke x me TUTTI SIETE UGUALMENTE IMPORTANTI!" Applaudirono mentre i VIP si sistemarono imbarazzati sulle loro sedie "prenotate" in prima fila. Parlai della Legge di Attrazione e lo feci con una PASSIONE a cui in molti non rimasero insensibili. Anime timide presero la parola. Tremanti portarono la loro testimonianza ed io invitai il pubblico ad ONORARE quel CORAGGIO. E fu un CRESCENDO di ATTENZIONE X L'ALTRO, DI RISPETTO X QUELLE STORIE APPARENTEMENTE MODESTE, DI SOLIDARIETA'...La vibrazione era alta, l'Amore tangibile. Agli incontri ke seguirono, i docenti ke mi avrebbero succeduta con la loro lezione, mi permisero di "occupare" parte del loro tempo, xkè si rendevano conto di quanto importante fosse la LEGGE DI ATTRAZIONE.
L'ultima lezione fu ospitata in un'aula più piccola. Quel giorno mi presentai contando tutti i sassi ke avevo incontrato x strada... Una notizia avvenuta poki gg prima mi aveva rigettato in un profondo sconforto. Una bellissima relazione ke durava da 3 mesi era stata kiusa x telefono con una frase: "Simo tu sei forte e sopravviverai anke a questa caduta!"
Feci le scale salutando distrattamente. La segretaria corse da me dicendomi ke le iscrizioni erano aumentate del 30% in seguito alla mia prima lezione e ke le loro altre 2 sedi attendevano con ansia la mia presenza anke da subito. Guardai quella donna ma non promisi nulla. Arrivai all'aula. Rumori di sedie spostate, di gente ke protestava xkè voleva sedersi in prima fila "almeno quel giorno" e il videoproiettore ke non funzionava. Cercai il tecnico. Arrivò un ragazzo sui trent'anni. Mi accorsi di lui quando mi kiese: "Scusi ma lei cosa insegna?" Risposi meccanicamente: "Legge di attrazione, xkè?" Lui sorrise e mi disse: "Spero di trovare la mia sedia quando rientro in ufficio. Non so se si è accorta ma stanno svuotando le aule!" Alzai lo sguardo e nella stanza sembrava mancare la luce e l'aria da quanta gente si era stipata. Proiettai le mie slides, questa volta con il fondo verde. VERDE il colore del IV CHAKRA, DEL CUORE, DELL'AMORE...Non volava una mosca e tutti attesero ke finissi. Conclusi la lezione dicendo ke x me il tempo era scaduto. Improvvisamente tutti vollero parlare, farmi domande, salutarmi, raccontarmi la loro storia, portarmi le loro testimonianze di cosa era accaduto nei 2 mesi in cui ci eravamo incontrati. Ero bloccata da questa marea di persone. Finkè mi accorsi di loro. Una fila lunga, composta ke partiva dal piano di sotto con dei fogli bianki in mano. Erano le mogli, i mariti, i fratelli, le sorelle di ki era già iscritto e aveva partecipato alle mie lezioni. Quei fogli bianki erano le loro cartelle clinike, i loro esami...Ad uno ad uno accompagnati, mi parlavano del loro stato di salute kiedendomi se avevano UNA SPERANZA DI GUARIRE! Ero sbalordita. Non avevo mai dikiarato di essere medico, terapeuta, guaritrice o altro. MAI! Una donna con le lacrime agli okki mi disse: "Lo so ma LEI SA DONARE SPERANZA E QUI MOLTA GENTE E' CAMBIATA GRAZIE ALLE SUE PAROLE!"

Sono io ke RINGRAZIO LE PERSONE KE HO INCONTRATO FINO AD OGGI GRAZIE ALLA LEGGE DI ATTRAZIONE e sono sicura ke molte altre ne incontrerò. GRAZIE A TUTTI!

Nessun commento:

Posta un commento