martedì 11 novembre 2014

LA MANCANZA

Uno degli ostacoli maggiori alla realizzazione dei nostri obiettivi è quel senso di fallimento che la MANCANZA in generale ci restituisce.

Solo i pazzi o chi ha la testa annebbiata da alcol o droghe potrebbe non provare alcun tipo di frustrazione di fronte alla mancanza di risorse per la sopravvivenza (lavoro, soldi, ecc.).

I sostenitori della Legge di Attrazione affermano che:

 il PRIMO PASSO PER RISCATTARCI DAL NULLA ( = mancanza di un lavoro; mancanza di soldi sufficienti per fare la spesa o pagare debiti incombenti; ecc.) è quello di TRASFORMARE LO STATO DI ABBATTIMENTO che la MANCANZA produce, in uno STATO di RITROVATA FIDUCIA IN NOI STESSI e in POTENZIALI FUTURI.

Raccontare all'uomo comune di pensare positivo in un momento di particolare tensione per l'assenza di risorse a cui ricorrere, è come bestemmiare in chiesa, durante la celebrazione di una messa solenne.

Eppure un fondo di verità in quell'affermazione esiste!

                                              TOCCARE IL FONDO 
                                                         MA 
                        ALZARE GLI OCCHI AL CIELO E CHIEDERE:
           
       AIUTAMI! ISPIRAMI! COSA POSSO FARE PER RIPARTIRE DA QUI?

                E Q U I V A L E ad una richiesta secondo la Legge di Attrazione!

Non importa a chi rivolgerete quello sguardo e quella preghiera, a quale dio o a quale santo.

LA COSA DAVVERO IMPORTANTE E' AVERE ANCORA UN BRICIOLO DI FIDUCIA NELL'ARRIVO IMMEDIATO DI UN POSSIBILE AIUTO, QUALE RISPOSTA ALLA VOSTRA INVOCAZIONE.

Arriveranno nuove idee su come agire; arriveranno mani insperate in vostro aiuto; arriveranno inviti a condividere situazioni da cui poter ripartire...

QUALSIASI COSA ARRIVI IN SEGUITO ALLA VOSTRA RICHIESTA SIATE PRONTI A RICONOSCERLA E SIATE GRATI DI QUELLA NUOVA, INATTESA OPPORTUNITÀ!

Se vuoi visitare il mio sito: www.latuapersonalcoach.eu






Nessun commento:

Posta un commento