venerdì 31 gennaio 2014

LA RICHIESTA? SOLO LA PUNTA DI UN ICEBERG!

LA RICHIESTA? SOLO LA PUNTA DI UN ICEBERG!

Molte persone che mi seguono in Facebook, mi scrivono privatamente chiedendomi "al volo" se posso suggerire la "giusta richiesta per..." 

Nessun problema a rispondere "al volo", ma in base a ciò che mi viene sottoposto come obiettivo da raggiungere, io mi soffermo un istante e penso:

"Ma questa persona sa che cosa significa chiedere aiuto all'Universo?" 

"E' ancora convinto che basti chiedere e tutto il resto arriva?"

"Non ha ancora capito che dietro quella richiesta c'è un "lavoro" da fare su se stesso/a che se continua a procrastinare, otterrà forse il contrario?"

LE RAGIONI PER CUI TI RIVOLGI ALLA LEGGE DI ATTRAZIONE:

Da anni ormai sulla Legge di Attrazione è stato scritto di tutto e di più, anche in modo piuttosto semplice. Eppure c'è ancora chi ha dei dubbi su come formulare le richieste. Così ho deciso di "svelarti un altro segreto":

1. TI SEI RIVOLTO ALLA LEGGE DI ATTRAZIONE PERCHÉ' QUALCUNO TI HA RACCONTATO CHE "BASTA SEGUIRE LE ISTRUZIONI CONTENUTE IN QUEL LIBRO"  E OTTERRAI TUTTO CIO' CHE DESIDERI!

2. CI HAI PROVATO MA IL MASSIMO CHE HAI OTTENUTO E' STATO TROVARE PARCHEGGIO SOTTO LO STUDIO DEL COMMERCIALISTA NEL GIORNO DEL MERCATO!

3. HAI UNA GRANDE STIMA DI TE STESSO QUINDI SE CE L'HA FATTA BOB PROCTER O JOE VITALE, PUOI FARCELA ANCHE TU CHE HAI UNA LAUREA IN ECONOMIA AZIENDALE, SEI BELLOCCIO E NON HAI ANCORA LA PANCETTA MALGRADO I TUOI PRIMI QUARANTANNI. CI HAI PROVATO MA L'UNICA COSA CHE SEI RIUSCITO A FARE E' STATO AUMENTARE I PESI AL BILANCIERE IN PALESTRA E VANTARTI COL TUO PERSONAL TRAINER, DICENDO ORGOGLIOSO: "VOLERE E' POTERE!"

4. HAI SPESO MIGLIAIA DI EURO DALLE CARTOMANTI E ALLA FINE HAI DECISO DI PROVARCI DA SOLA. NON E' SUCCESSO NULLA MA ORA CHE PARLI DI LEGGE DI ATTRAZIONE LE TUE AMICHE TI CERCANO MOLTO PIÙ' DI PRIMA.

5. VORRESTI DIMENTICARTENE MA HAI ANCORA UN DUBBIO: "E SE INVECE DIPENDESSE DA ME LA MANCATA MANIFESTAZIONE?"

FINALMENTE HAI SCOPERTO PERCHÉ CON TE NON FUNZIONAVA!




Il "lavoro su te stesso" di cui parlo è L'ALLINEAMENTO INDISPENSABILE per ottenere con l'aiuto della Legge di Attrazione.

Io posso fare TUTTE LE RICHIESTE CHE DESIDERO, PERCHÉ' NON C'E' ALCUN LIMITE AL TIPO DI RICHIESTA.

I LIMITI SOLO SOLO DENTRO DI TE!

Se desideri superare quei limiti t'invito a prenotarti una sessione di coaching con me:

http://www.latuapersonalcoach.eu/coachingindividuale.htm

oppure se desideri approfondire l'argomento trattato in questo blog, t'invito a leggere il mio ebook: "VOGLIO, DUNQUE OTTENGO!"
http://www.latuapersonalcoach.eu/libro-legge-attrazione.htm"




Nessun commento:

Posta un commento