sabato 14 dicembre 2013

La Legge di Attrazione funziona???

Che cosa ti aspetti dalla Legge di Attrazione?




 

Se sei arrivato al mio blog significa che hai già letto tutto sull'argomento ma ancora non ti sei arreso, perchè contrariamente a me, NON HAI CAPITO COME FUNZIONA!

Non fartene un cruccio, se leggi i miei post precedenti, probabilmente troverai tante letterine stile "librocuore" ma non testimonianze di risulti " tangibili ", come una bella vincita al superenalotto o un lavoro così figo che non fai niente, se non chiederti a fine giornata dove investire il tuo ennesimo guadagno milionario.

Il motivo fondamentale è che io, quando iniziai alcuni anni fa a rivolgermi alla Legge di Attrazione, avevo compilato nel seguente modo la mia "lista degli obiettivi":

1. superare frequenti pensieri suicidali in seguito all'uscita di scena del mio compagno
2. invertire l'assenza assoluta di fame e il totale disinteresse per il cibo
3. trasformarmi da madre isterica in un genitore sereno e amorevole
4. ripartire da zero, trovandomi un nuovo lavoro
5. crearmi nuove amicizie
6. non più sopravvivere, ma VIVERE!

Io CI SONO RIUSCITA e la psicoterapeuta l'ho vista solo 3 volte, perchè la 4 ha pagato lei me per una chiacchierata alla luce della Legge di Attrazione!

Oggi io ho ottenuto anche i cosidetti "risultati tangibili" e poichè ho deciso di riprendere in mano questo blog, partirò da qui, NON A CASO alla vigiglia di Natale e a pochi giorni dell'inizio di un anno Nuovo.

Ti lascio con questo interrogativo:

Sei davvero sicuro di AVER CHIESTO ciò di cui avevi bisogno IN PRIMA ISTANZA?

Presto capirai il VERO SIGNIFICATO di questa domanda...Intanto se vuoi un assaggio di ciò che intendo e trasformare i tuoi dubbi in certezze, t'invito a scaricarti GRATIS il primo capitolo del mio ebook che troverai all'interno del mio sito: www.latuapersonalcoach.eu




5 commenti:

  1. Buongiorno Simo, ho letto il primo capitolo e a giorni comprero' il tuo libro. No. No ho mai formulato degli obiettivi da raggiungere veramente. Entro fine anno Voglio fissarli x poi lavorarci. A presto. C iao

    RispondiElimina
  2. Ne vale la pena! Se non hai le idee chiare su cosa desideri ottenere, l'Universo ti risponderà con altrettanta "vaghezza", cioè il "nulla"...Affrettati!

    RispondiElimina
  3. ciao Simonetta.Semplicemente Grazie.Ho fatto un salto sul tuo blog e ho trovato l aiuto che cercavo in questo momento.Sto facendo un lavoro su me stessa con il libro "the magic"....a volte però mi serve una piccola spinta.Fiduciosa che tutti i tasselli stanno andando al posto giusto,spero di poterti contattare presto per una sessione telefonica.Ancora grazie. Buona vita ciao

    RispondiElimina
  4. Benvenuta nel mio blog! FIDUCIA e OTTIMISMO, prima di tutto. IO ce l'ho fatta, ora TOCCA A TE!!!

    RispondiElimina