martedì 17 dicembre 2013

CHI USA LA LEGGE DI ATTRAZIONE?

Chi ricorre alla Legge di Attrazione?

Tutti coloro che hanno capito l'importanza di assumere un ATTEGGIAMENTO OTTIMISTA e POSSIBILISTA!

Bussa alla porta di un Uomo o Donna qualsiasi che sia l'emblema del Successo. Chiedigli come l'ha raggiunto e ti snocciolerà I PRINCIPI FONDAMENTALI della LEGGE DI ATTRAZIONE!

Potrebbe anche guardarti stupito nel sentir parlare di "legge di attrazione", perché no? Ma il PROCESSO DI RICHIESTA e MANIFESTAZIONE dei tuoi desideri è IDENTICO alla sua FORMULAZIONE DI OBIETTIVI e PIANO D'AZIONE PER RAGGIUNGERLI!

Com'è possibile applicare la Legge di Attrazione "senza esserne consapevoli"?

E' un problema che non sussiste per chi la applica da sempre "inconsapevolmente", avvalorato dal fatto che lui o lei COMUNQUE RAGGIUNGONO I PROPRI OBIETTIVI!

Negli anni "sono stata costretta" a trasformare il titolo del mio corso "base" sui principi della Legge di Attrazione in
 "FISICA DEL SUCCESSO" http://www.latuapersonalcoach.eu/

perché la gente non sapeva in quale categoria collocarmi: "E' una maga? E'una sensitiva? E' una cartomante? Parlerà di streghe e folletti? Attirerà le attenzioni del diavolo?..." Insomma la fantasia umana è infinita ma i pregiudizi rendono davvero RIDICOLI i loro portatori.

Perché associare la Legge di Attrazione alla Magia?

Dipende dalla valenza che dai al suo significato! C'è chi studia esoterismo e potrebbe darci una lezione seduta stante su tutte le "pratiche in uso" più o meno " esprimibili" in questo contesto.

Chi invece, al pari mio, utilizza la parola MAGIA, nella sua accezione più AMOREVOLE e POSITIVA che possa avere.
Quante volte hai sentito espressioni del tipo: "La  Magia del Natale" oppure, di fronte ad uno dei tanti spettacoli incantevoli della Natura, come l'aurora boreale, il "sole di mezzanotte" nei paesi del nord o i colori di una barriera corallina..., hai sentito esclamare: "Ma questa è pura magia!"

Steve Jobs aveva applicato la Legge di Attrazione?


Se non hai ancora letto il mio EBOOK:

 "VOGLIO, DUNQUE OTTENGO!"
 http://www.latuapersonalcoach.eu/libro-legge-attrazione.htm

 in cui spiego in modo esaustivo I PRINCIPI DELLA LEGGE DI ATTRAZIONE potrei capire la tua esitazione nel rispondere.

Comunque la risposta relativa a Steve Jobs è Sì! All'indomani dalla sua morte, il web in tutto il mondo straripava di suoi "moniti ad osare", "a sognare", "a conseguire i propri obiettivi", "ad essere folli!"

Devo quindi "essere un pazzo" per affidarmi alla Legge di Attrazione?

Di fronte alla VISIONE di un sogno, alla PASSIONE nel progettarne la sua esecuzione, alla DETERMINAZIONE  nel conseguirlo, SUPPORTATO dalla FEDE in TE STESSO dove la LEGGE DI ATTRAZIONE POTENZIA tutte queste caratteristiche, io Ti chiedo: perché no? 

Se desideri approfondire l'argomento trattato in questo articolo ti consiglio di acquistare il mio EBOOK
"VOGLIO, DUNQUE OTTENGO!http://www.latuapersonalcoach.eu/libro-legge-attrazione.htm

oppure per CAPIRE DOVE STAI SBAGLIANDO, se sei un AUTODIDATTA della Legge di Attrazione,
prenotati da ora una SESSIONE DI COACHING TELEFONICO o DI PERSONA http://www.latuapersonalcoach.eu/coachingindividuale.htm

Ti aspetto,
Simonetta
346-0140230



11 commenti:

  1. Buonasera a tutti e a te Simo.
    Ho acquistato il tuo libro ed è fantastico. L'ho letto in pochissimo tempo. Gli esempi hanno dell'incredibile e sono tutti "italiani", di persone come noi. Lo dovro' comunque rileggere piu' di una volta.
    Non succede niente per caso.
    Questa sera ero in autostrada e volevo fare una commissione. Per errore sbaglio l'uscita e quindi ho dovuto rimandare la commissione che mi ero prefissato.
    Più tardi, ho saputo che avrei fatto un viaggio a vuoto se fossi andato in quel posto !!!

    Bo' non so cosa pensare... ultimamente faccio più caso a certi eventi che mi accadono.
    Purtroppo o forse no, sono una persona piuttosto razionale quindi .... dovro' fare altre esperienze per capirci qualcosa.

    Il problema è che le situazioni che noto o che si verificano sono cose "semplici", ma "HO PAURA" (ebbene sì) ha formulare richieste più impegnative.
    Temo che non si verifichino e perderei fiducia nel "sistema".
    Per questo che non voglio fare richieste troppo esagerate ma voglio andarci cauto.
    Che ne pensi Simonetta ?
    Il mio ragionamento ha un senso ?
    Ad esempio, vorrei cambiare le due auto di famiglia ovviamente gratis senza spendere niente... ma mi sembra una richiesta che stenterei a credere. Ma se non ho fiducia nella sua realizzazione l'Universo non verrà mai in mio soccorso. E allora è il cane che si morde la coda ?
    Come potrei uscirne ?
    Grazie
    Buona notte

    RispondiElimina
  2. Carissimo Roby, grazie per il complimento al mio ebook! Sono sicura che rileggendolo farai tuoi "certi meccanismi" e quindi proverai quell'ebbrezza di vedere da un livello più alto tutta la realtà di cui fa parte. Io a volte non faccio nemmeno domande, mi basta ascoltare per capire "come veramente" sono andate le cose...Ma a questo ci arriverai anche se al momento non ne vedi l'utilità. hai citato la PAURA? Ok! Non so quante volte l'hai letto nel mio ebook e quante volte l'avresti incontrato nei miei post in FB se mi avessi seguito come fanno in tanti. Una cosa che TUTTI dovrebbero TATUARSI è: PAURA ATTIRA L'OGGETTO DELLA TUA PAURA!
    Però già il fatto che tu l'abbia ammesso ti pone in vantaggio. Un consiglio? CIRCOSCRIVILA, TRASFORMALA, DIVENTA PADRE E MADRE DI TE STESSO, RACCONTA A QUEL ROBY "IMPAURITO" CHE NON C'E' NULLA CHE DEVE TEMERE. NULLA!!! Buona giornata a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera,
      mi capita spesso di leggere siti di informazione indipendenti o simili e trovare notizie di varia natura che fanno rabbrividire. Cosa mangiamo, chi ci governa e come, etc......
      A dire il vero, leggere queste notizie mi destabilizza e non mi aiuta certo a vedere il bicchiere mezzo pieno....anzi.....
      QUando leggi queste notizie (anche riguardo all'attuale crisi economica) cosa provi ? cioè come fai a non buttarti giu' ?
      Talvolta queste notizie sono proprio deprimenti.
      Grazie
      Buona serata

      Elimina
  3. L'informazione alternativa deve aiutarti a sentirti più forte, più sicuro, più convinto nelle tue scelte, non il contrario! Ma devi allenarti a "riconoscere" ciò che è effettivamente una notizia "vera" da una creata ad hoc per spargere ancora più paura, per confondere, per indurti a compiere azioni a vantaggio di un disegno tutt'altro che democratico! Per questo io leggo moltissimo e cerco la stessa notizia su più fronti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie.......... Ho capito perfettamente cosa vuoi dire rileggendo il tuo libro dove tra l'altro parli anche di qs aspetto. Ora ho veramente capito. Bene... a dire il vero talvolta provavo frustazione a leggere questi siti ... molto interessanti.... ma talvolta deprimenti. Adesso so come gestirli. Guarda che nn scherzo :-)
      Grazie.
      Notte a tutti

      Elimina
  4. Buongiorno a tutti, ho letto che la legge attrazione funziona solo se sei una persona positiva e altruista. Quindi, se io non lo fossi posso chiedere all'universo di diventarlo ? Oppure devo , da solo, cercare di diventare una xsona positiva per poi poter usare la legge di attrazione ?
    Mi rivolto, inoltre, ai lettori di QS blog: mi farebbe piacere sapere la vs opinione ne o esperienze sulla l. Di a.
    Potremmo cosi condividerle e crescere insieme sostenuti ovviamente dalla NS coach Simonetta.
    Buona giornata a tutti.

    RispondiElimina
  5. Intanto "intervengo" se posso...ESSERE POSITIVI, CIOE' OTTMISTI è la BASE del raggiungimento dei nostri obiettivi. La LEGGE DI ATTRAZIONE diventa un SUPPORTO da adottare, se ci risuona, come RICHIESTA D'AIUTO, quando SIAMO CONVINTI DI NON FARCELA DA SOLI. Quindi, rispondendo al tuo quesito, se il tuo OTTIMISMO vacilla, CHIEDI! Buona giornata a Te e a tutti! Simo

    RispondiElimina
  6. Quindi, se ho capito bene: quando il mio ottimismo viene meno oppure non r iesco con l ottimismi a raggiungere certi obiettivi posso chiedere alla universo con la legge di attraz. Giusto ?

    RispondiElimina
  7. Sì esatto! Devi lavorare sulle emozioni, prima che sugli obiettivi.

    RispondiElimina
  8. Cosa intendi per "lavorare sull'emozioni" ? imparare a controllarle e a trasformare quella di bassa frequenza in alta frequenza ?
    Buona serata

    RispondiElimina
  9. SIIIII, LE TUE EMOZIONI DOMINANTI SONO I TUOI PENSIERI!!!! DI CONSEGUENZA SI TRASFORMANO NELLA MATRICE DELLA REALTA' CHE STAI X INCONTRARE. NESSUN DIO LA' FUORI HA DECISO X TE! SOLO LE TUE EMOZIONI!!!!

    RispondiElimina