Ho sempre saputo della loro esistenza,immaginandoli in un contesto affollato da tante altre entità amorevoli,chiamato Universo.
La settimana scorsa ho iniziato a leggere un libro di una Spiritual Coach americana, intitolato "Spiriti guida". Poichè nulla accade per caso,ho trovato, tra le righe, moltissime conferme al mio lavoro - mi definisco una Spiritual Coach pure io - oltrechè un invito a rivolgermi in modo più specifico ai miei Spiriti Guida, Angeli e Arcangeli. Avendo parlato per molti anni solo all'Universo, è stato un pò difficile per me all'inzio, instaurare un dialogo con queste figure angeliche. Lo stesso giorno in cui ho rivolto loro le mie richieste, una cara amica che li canalizza, ha insistito per regalarmene uno fatto in legno. Non è trascorso molto tempo da allora, ma stanno già accadendo delle cose incredibili. Proprio stamane mentre guidavo, ho ricordato alle Entità Amorevoli che non vivo di sola gratitudine e amore incondizionato, dal momento in cui luce, acqua, gas e cibo, devono essere pagati in denaro. Mezz'ora dopo, senza rendermene conto, mi ritrovavo nuovamente di fronte alla mia amica. Parlavo con la voce dell'ego, deluso per la poca affluenza ai miei seminari e preoccupato per un futuro da garantire alle mie figlie. L'amica è andata subito in trance, dandomi il seguente messaggio: "Smettila di preoccuparti. Tu devi aiutare gli altri e la ricompensa deve essere il ringraziamento per esserci riuscita. E' una sfida per testare la tua FEDE. Non ti preoccupare perchè ti realizzerai e anche incontrerai l'uomo dei tuoi sogni. Esci dal bisogno, esci dalla mancanza. Continua ad aiutare gli altri. Vivi il presente!"
Ho ringraziato la mia amica ed ho ringraziato gli Angeli. Nel giro di 30 minuti dalla mia richiesta in auto, loro mi avevano messa letteralmente sulla strada affinchè potessero rispondermi tramite lei, "reale canalizzatore".
che bello!!! Grazie Simo per le tue parole... ti voglio bene
RispondiElimina