Pur avendo una formazione in Programmazione Neuro Linguistica come Master Life Coach,mi sono sempre definita una Spiritual coach. Non a caso, quando entro in contatto con i problemi della gente, sono consapevole di ascoltarli con il Cuore e di trasmettere loro consigli, spiegazioni e soluzioni attraverso l'Intuizione, canale e strumento di Comunicazione Divina.
Ieri avevo seduta di fronte a me una perfetta sconosciuta che diceva, tra le tante fobie, di averne una particolare nei confronti dei gatti, dal lontano 1980.L'ho ascoltata e le ho anticipato alcune spiegazioni. Dopo ca. un'ora si è alzata scusandosi ma spinta da un desiderio fortissimo di accarezza la mia gatta presente nella stessa sala. Il marito a fianco era preoccupato e stupito. La donna con gli occhi sorridenti ha detto: "Non lo so cosa mi sta succedendo ma è un'emozione molto bella...sento che devo avvicinarmi ed accarezzare quel gatto...posso?" Sono rimasta tranquilla seduta al mio posto, sicura che la mia gatta era lì, insieme a me, per aiutare questa donna ad uscire dalle sue paure e a riabbracciare con Amore la Vita.
Alla fine della seduta il marito si è avvicinato a sua moglie, ancora china sul tappeto che non smetteva di "toccare" la mia gatta. Ha detto: "Sono 30 anni che non ne sopportava nemmeno la vista ed ora mi toccherà comprargliene uno!"
Ho sorriso e dopo che si sono accomiatati ho ringraziato le Forze Amorevoli presenti. Io sono stata Canale e Strumento della Volontà Divina. Ora nel mondo c'è una donna in più che cammina incontro alla Luce!
Nessun commento:
Posta un commento