domenica 3 aprile 2011

La Legge d'Attrazione Funziona!

Pubblico una bellissima testimonianza:

"stanotte ho fatto un sogno
...ho sognato che vincevo la mia claustrofobia e di conseguenza gli attacchi di panico guidando in tangenziale... è stato un sogno bellissimo...ero estremamente serena, ma lo sono anche da sveglia perciò il mio stato d'animo non mi stupiva più di tanto... mentre guidavo a Torino, la mia città, totalmente cambiata in questi anni da non riconoscerla ero costretta a cambiare strada x sensi unici che una volta non c'erano e di conseguenza mi toccava imboccare ponti, gallerie e tangenziali...ma guidavo serena, consapevole che qualsiasi intoppo trovassi sulla mia strada ero in grado di risolverlo...
Mi sono svegliata, inutile dirlo, estremamente serena, rilassata...felice proprio...
Poi il padre di mio figlio...non è venuto, il terzo bidone che gli dà SENZA avvertire..lui lo aspettava...il suo sguardo deluso mi tocca il cuore mi pare superfluo specificarlo... Ma sono restata fiduciosa decisa che non avrei permesso a quell'uomo di rovinare la giornata a me e nemmeno a mio figlio.
Siamo due persone speciali, ci meritiamo tutto il meglio di tutto!!! Ho chiesto aiuto all'Universo...anzi ne ho chiesti due di aiuti: ho la forza e l'intuizione giusta x aiutare il mio bambino a superare le sofferenze che gli infligge il padre, e soprattutto ho chiesto per lui, che sia sereno, felice, che accetti suo padre x ciò che è senza aspettative, senza soffrire, merita come tutti i bambini di essere sereno!!!
Così siamo usciti per comprare le scarpe, che abbiamo trovato, stupende, in saldo a soli 10 Euro; e poi la sua nonna (la mia adorata mamma) ci ha fatto la sorpresa di comprargli la bicicletta.. La gioia nello sguardo di mio figlio...gli occhi che gli brillano...la gratitudine gioiosa che ha dimostrato a sua nonna..il suo abbraccio mentre mi ha detto: "Mamma che bello! Come sono contento!" So che non devo spiegarvi come mi sento ragazze....GRAZIE UNIVERSO!!!!!
Ma non è finita! Per raggiungere il Centro Commerciale aperto ...ho fatto la tangenziale...per la prima volta in vita mia...senza pensarci, senza timori, senza attacchi di panico...senza claustrofobia....e domani andrò da qualche parte a prendere un'ascensore...perchè ne ho proprio voglia!!!!! ;-))
Così è!!! e da oggi (già da qualche tempo a dire il vero) sarà sempre meglio, sempre e sempre e sempre di più..... GRAZIE!!!!
Vi prego ragazze...usate questa mia testimonianza
vi abbraccio forte forte
G."

www.legge-di-attrazione.it

Nessun commento:

Posta un commento