mercoledì 19 novembre 2014

INNAMORATE DELL'AMORE


Ho usato il femminile perché siamo in tante ad essere "ammalate" d'Amore, più dei maschietti.


Esistono decine e decine di libri, alcuni dei quali scritti in modo davvero brillante, che spiegano le motivazioni di questa tendenza a idealizzare l'Amore, infiocchettandolo di aspettative e proiezioni future, nel 99% dei casi, all'insaputa del suo destinatario.

Ma lascio agli autori di  quei bellissimi testi  di svelare l'inverosimile percorso di ormoni e neurotrasmettitori che si scatenano nel nostro cervello e invadono il nostro corpo al primo battito di cuore per "amore".

In questo articolo, ho deciso di dedicare la mia personale riflessione prendendo spunto dalla testimonianza di amiche e clienti, partendo da una domanda abbastanza provocatoria:

PERCHÉ, QUANDO ENTRATE IN CONTATTO CON UN UOMO, DALLE EVIDENTI CARATTERISTICHE ASSOLUTAMENTE LONTANE DALLE VOSTRE ASPETTATIVE, NON LO MOLLATE,  CONVINTE CHE PRIMA O POI CAMBIERÀ O PEGGIO, RICAMBIERÀ I VOSTRI SENTIMENTI?????

PRIMA COSA:

Se non vi cerca o evita i vostri messaggi accorati, NON E' TIMIDO NE' STA PERDENDO TEMPO DAVANTI AL SUO MISERO ARMADIO IN CERCA DEL VESTITO MIGLIORE DA INDOSSARE PER VOI. 
NON GLI INTERESSATE, PUNTO E BASTA!

SECONDA COSA:

Se ha la fissa per le partite la domenica o il calcetto durante la settimana, NON E' CAMBIANDO BIANCHERIA INTIMA CHE LO CONVINCERETE A MOLLARE I SUOI INTERESSI.
RISPARMIATE QUEI SOLDI PER UN BEL WEEKEND IN UNA SPA SENZA DI LUI E CON MASSAGGIATORI SCANDINAVI...

TERZA COSA:

Se al primo appuntamento vi invita a cena in una pizzeria o peggio in una bruschetteria, DIMENTICATE CHE VI PORTERÀ MAI AL RISTORANTE AL LUME DI CANDELA. L'INDIRIZZO DI QUEI LOCALI NON E' CONTEMPLATO NEL SUO NAVIGATORE!

QUARTA COSA:

Se alla prima uscita trascorrerà la notte insieme a voi,  NON E' DETTO CHE IL GIORNO DOPO VI CHIAMI O VI DICA QUANTO LO AVETE RESO FELICE!
CHE LO VOGLIATE O NO RICONOSCERE,  LUI SI E' FATTO UNA BELLA TROMBATA!

CARISSIME AMICHE NON VOGLIATEMI MALE!

ESISTONO GLI UOMINI ROMANTICI, CHE PUR PORTANDOVI IN PIZZERIA LA PRIMA SERA, VI RIEMPIONO DI COCCOLE E FRASI D'AMORE E MAGARI UN GIORNO, VI PORTANO ALL'ALTARE?

LA RISPOSTA E': Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì

DOVE SONO??????

In mezzo a voi! MA DOVETE IMPARARE A RICONOSCERLI E PER FARLO LIBERARVI DALL'OSTINAZIONE DI VOLER CAMBIARE CHI DA SUBITO SI RIVELA TROPPO LONTANO DALLE VOSTRE ASPETTATIVE!!!!!!!!!


Se desideri approfondire l'argomento trattato in questo articolo ti consiglio di acquistare il mio EBOOK
"VOGLIO, DUNQUE OTTENGO!http://www.latuapersonalcoach.eu/libro-legge-attrazione.htm

oppure
prenotati  una SESSIONE DI COACHING TELEFONICO o DI PERSONA /www.latuapersonalcoach.eu/coachingindividuale.htm

Ti aspetto,
Simonetta
346-0140230

Nessun commento:

Posta un commento