domenica 16 marzo 2014

Quanto tempo dedichi a ciò che ti fa stare veramente bene?

Fino a qualche anno fa pure io ero convinta, ERRONEAMENTE convinta, che nella vita non ci potesse essere spazio da dedicare a se stessi, facendo qualcosa che fosse diverso dal lavorare, accudire i figli, il marito, il gatto, la casa, ecc.

Sapevo che c'era chi lo faceva ma nella mia visione limitata delle cose giustificavo le loro situazioni pensando che avessero più tempo e denaro a disposizione.

Poi un giorno quando sono mancati completamente l'uno e l'altro mi sono rivolta alla Legge di Attrazione e con molta umiltà ho chiesto.

In brevissimo sono apparse nella mia esistenza nuove amicizie e nuove finestre sul mondo, come un vassoio ricchissimo di possibilità. Ho imparato a TROVARE IL TEMPO nell'istante in cui ho smesso di annullarmi per gli altri o peggio di provare sensi di colpa per ciò che facevo.

L'altra scoperta è stata che esistono una moltitudine di attività (sportive, culturali, intellettuali, ecc.) che non necessitano di grandi esborsi di denaro ma solo di GENUINO ENTUSIASMO.

E così oggi mi sorge spontanea una domanda:

QUANTO TEMPO PASSI A LAMENTARTI E QUANTO INVECE A FARE QUALCOSA CHE TI RESTITUISCA LA GIOIA DI VIVERE?

SE DESIDERI imparare a trasformare la tua quotidianità da mera sopravvivenza in un'esistenza serena ti aspetto al CORSO: 

IO SONO, IO VALGO, IO OTTENGO!  Domenica 30 MARZO a MODENA

per info contatta: FRANCESCA MARTINELLI 366 - 4534205

Per approfondire l'argomento trattato in questo articolo t'invito a leggere il mio ebook:
"VOGLIO, DUNQUE OTTENGO!"  
http://www.latuapersonalcoach.eu/libro-legge-attrazione.htm

Oppure a prenotarti una sessione di coaching con me:
http://www.latuapersonalcoach.eu/coachingindividuale.htm




Nessun commento:

Posta un commento