mercoledì 8 gennaio 2014

VENDERE CASA ADESSO??? CON LA LEGGE DI ATTRAZIONE, PUOI!

VENDERE CASA ADESSO??? CON LA LEGGE DI ATTRAZIONE, PUOI!

Io non amo vendere ma quando sono convinta di una cosa, non c'è nulla che mi distolga dalla certezza che l'otterrò!

Quando incontro qualcuno che mi racconta di quanto avrebbe voluto vendere la propria casa ma di quanto "sfortunato" sia avere preso questa decisione in un momento così difficile per il settore immobiliare, mi mordo la lingua per evitare di fargli il lavaggio del cervello seduta stante, a proposito di come pensare e come agire per...


Una cosa che amo, invece, è sfidare la sorte, dimostrare che proprio in periodo di crisi, "vendo casa e acquisto quella dei miei sogni!"

Ci sono formatori di vendita che io ammiro veramente perché hanno trovato la formula per vendere freezer agli eschimesi e scalda-salviette ai beduini nel deserto. Ne ho incontrato qualcuno di persona e devo dire che sono maestri della persuasione!

Ma come ho fatto io che non ho seguito alcun corso di vendita, non uso tutte quelle frasi in inglese che fanno tanto "io ho studiato in America, tu no!", e di Cialdini pensavo fosse il marchio di una linea di biscotti alla crema di nocciola e non un guru del marketing?

Ebbene io non ho mai tradito ciò in cui credo e che applico a 360° nella mia vita!

IO CHIEDO attraverso la LEGGE DI ATTRAZIONE e SE SONO ALLINEATA, OTTENGO!

Che cosa significa essere allineati?

Ho scelto questa foto per aiutarti a capire.

La vedi questa strada? Finché il tuo sguardo abbraccia l'orizzonte che cosa noti? Vuoi un aiutino???

Nessun ostacolo. Tu sei qui, dal punto di osservazione iniziale e devi arrivare in fondo. Nessun ostacolo!

Ecco questa è la migliore metafora visiva che potevo scegliere per spiegarti il concetto di allineamento:

PER OTTENERE CON LA LEGGE DI ATTRAZIONE DEVI ESSERE ALLINEATO TRA CIO' CHE DICHIARI DI VOLERE E LE TUE CONVINZIONI INTERIORI!

Se desideri approfondire l'argomento trattato in questo articolo, t'invito a leggere il mio ebook:
"VOGLIO, DUNQUE OTTENGO!"
http://www.latuapersonalcoach.eu/libro-legge-attrazione.htm

Se invece vuoi vendere casa come ho fatto io e come hanno fatto i miei clienti, prenotati una sessione di coaching con me:
http://www.latuapersonalcoach.eu/coachingindividuale.htm


5 commenti:

  1. Buonasera Simonetta,
    ultimamente mi accadono un po' di cose e ne NOTO altre. Mi sto chiedendo ultimamente se quello che mi è successo puo' voler dire qualcosa (è una coincidenza). POtrebbe esserci il rischio di pormi troppe domande ? Di fasciarmi la testa sul perche o percome mi capitano certe cose ?
    Esempio: pochi giorni fa mi cadde il cellulare e si rompe, o meglio, lo smarthphone funziona ma la funzione TELEFONO e' completamente morta, non riconosce piu' la SIM (booooo). PERCHE ? perche proprio in quel posto ? ho riflettuto anche rileggendo i tuoi post. Conclusione: per qualche giorno prima della rottura del cell... ero "NERVOSINO" per vari motivi. Ma vuoi vedere che NULLA SUCCEDE PER CASO. Al di là di questo evento personale, NON è CHE ORA ..... PENSO TROPPO ? E' cmq divertente fare qs tipo di analisi perchè piu' faccio caso agli eventi e piu' noto certe cose.
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' possibile ke il tuo nervosismo fosse dipeso da un divieto che ti sei imposto x qualche motivo, divieto che t'impediva di telefonare a qualcuno? Probabilmente il conflitto si è tradotto in una caduta "casuale" del cell fino ad impedirti di fatto le kiamate. Ki non "riconosce" ki? Ricorda...tutto là fuori è una metafora di ciò ke abbiamo dentro!

      Elimina
  2. Altra domanda: la LOA non è che risulti un po' PASSIVA, cioè io faccio una richiesta, ho fiducia ed attendo.... qualcosa. Nel frattempo non faccio niente ma devo essere allineato etccc.... Non posso impegnarmi a raggiungere un certo obiettivo ma devo aspettare dei segnali che mi facciano capire la strada da intraprendere.
    Grazie ancora

    RispondiElimina
  3. Ciao Roby! I segnali di cui parlo arrivano subito...almeno a me, già dall'indomani mattina! L'allineamento deve esserci al momento della dikiarazione. L'azione c'è eccome ma segue una strategia elaborata dal cervello dx, non sx!

    RispondiElimina
  4. Salve volevo mettere a disposizione la mia testimonianza che la legge di attrazione funziona !! l' anno scorso ho venduto la mia casa , malgrado la crisi immobiliare , concentrandomi e immaginando il giorno del rogito e la vendita della casa ad un prezzo a me favorevole , e vi diro' di piu ' avevo richieste da agenzie immobiliari che mi chiedevano di poter prendere il mandato di vendita l'importante e' di essere costante e fermi con le richieste e vedrete che funziona e ovviamente , sempre positivi !!!!

    RispondiElimina