CHI USA LA LEGGE DI ATTRAZIONE?
Tutti coloro che hanno capito l'importanza di assumere un ATTEGGIAMENTO OTTIMISTA e POSSIBILISTA!
Bussa alla porta di un Uomo o Donna qualsiasi che sia l'emblema del Successo. Chiedigli come l'ha raggiunto e ti snocciolerà I PRINCIPI FONDAMENTALI della LEGGE DI ATTRAZIONE!
Potrebbe anche guardarti stupito nel sentir parlare di "legge di attrazione", perché no? Ma il PROCESSO DI RICHIESTA e MANIFESTAZIONE dei tuoi desideri è IDENTICO alla sua FORMULAZIONE DI OBIETTIVI e PIANO D'AZIONE PER RAGGIUNGERLI!
Com'è possibile applicare la Legge di Attrazione "senza esserne consapevoli"?
E' un problema che non sussiste per chi la applica da sempre "inconsapevolmente", avvalorato dal fatto che lui o lei COMUNQUE RAGGIUNGONO I PROPRI OBIETTIVI!
Negli anni "sono stata costretta" a trasformare il titolo del mio corso "base" sui principi della Legge di Attrazione in
"FISICA DEL SUCCESSO" http://www.latuapersonalcoach.eu/
perché la gente non sapeva in quale categoria collocarmi: "E' una maga? E'una sensitiva? E' una cartomante? Parlerà di streghe e folletti? Attirerà le attenzioni del diavolo?..." Insomma la fantasia umana è infinita ma i pregiudizi rendono davvero RIDICOLI i loro portatori.
Perché associare la Legge di Attrazione alla Magia?
Dipende dalla valenza che dai al suo significato! C'è chi studia esoterismo e potrebbe darci una lezione seduta stante su tutte le "pratiche in uso" più o meno " esprimibili" in questo contesto.
Chi invece, al pari mio, utilizza la parola MAGIA, nella sua accezione più AMOREVOLE e POSITIVA che possa avere.
Quante volte hai sentito espressioni del tipo: "La Magia del Natale" oppure, di fronte ad uno dei tanti spettacoli incantevoli della Natura, come l'aurora boreale, il "sole di mezzanotte" nei paesi del nord o i colori di una barriera corallina..., hai sentito esclamare: "Ma questa è pura magia!"
Steve Jobs aveva applicato la Legge di Attrazione?
Se non hai ancora letto il mio EBOOK:
"VOGLIO, DUNQUE OTTENGO!"
http://www.latuapersonalcoach.eu/libro-legge-attrazione.htm
in cui spiego in modo esaustivo I PRINCIPI DELLA LEGGE DI ATTRAZIONE potrei capire la tua esitazione nel rispondere.
Comunque la risposta relativa a Steve Jobs è Sì! All'indomani dalla sua morte, il web in tutto il mondo straripava di suoi "moniti ad osare", "a sognare", "a conseguire i propri obiettivi", "ad essere folli!"
Devo quindi "essere un pazzo" per affidarmi alla Legge di Attrazione?
Di fronte alla VISIONE di un sogno, alla PASSIONE nel progettarne la sua esecuzione, alla DETERMINAZIONE nel conseguirlo, SUPPORTATO dalla FEDE in TE STESSO dove la LEGGE DI ATTRAZIONE POTENZIA tutte queste caratteristiche, io Ti chiedo:perché no?
Se desideri approfondire l'argomento trattato in questo articolo ti consiglio di acquistare il mio EBOOK
"VOGLIO, DUNQUE OTTENGO!" http://www.latuapersonalcoach.eu/libro-legge-attrazione.htm
oppure per CAPIRE DOVE STAI SBAGLIANDO, se sei un AUTODIDATTA della Legge di Attrazione,
prenotati da ora una SESSIONE DI COACHING TELEFONICO o DI PERSONA http://www.latuapersonalcoach.eu/coachingindividuale.htm
Ti aspetto,
Simonetta
346-0140230
Riprendendo un po' l'intervista radiofonica fatta a Simonetta questa sera..... è tutto Chiaro... dunque la LOA è un valore aggiunto che diamo alla PNL. Tutte qs sigle per dire cosa ? Se crediamo veramente nel raggiungimento di un obiettivo...sicuramente lo raggiungeremo. Universo, natura, Dio, Buddha, .... insomma chi/cosa ti pare..... ma in qualche modo lo raggiungeremo. La LOA, diciamo, puo' aumentare la sensibilità per capire se siamo sulla buona strada, ti rende più coraggioso, consapevole e fiducioso che l'ob. sarà raggiunto.
RispondiEliminaPerchè molti dei miei obiettivi non li ho mai raggiunti ? Perchè in fondo in fondo....non mi interessa raggiungerli. Perche ? forse per pigrizia, forse perchè "sto bene così", forse perchè "non mi voglio stressare". Ci sto riflettendo e sto cercando di cambiare il mio modus vivendi. MI capitò poco tempo fa di guardare MasterChef Italia. Durante la presentazione di un concorrente, Almo, notai che aveva attaccato bigliettini in tutta la casa dove era scritto che doveva VISUALIZZARE L'OBIETTIVO (credo alludesse alla vittoria finale di MC). Simonetta ci vuol dire che dobbiamo sempre "pensare attivamente " al raggiungimento dei ns obiettivi e crederci fino alla morte. (http://masterchef.sky.it/concorrenti/almo/).
Non è assolutamente MAGIA. E' consapevolezza di essere in grado, capaci di raggiungere gli
obiettivi prefissati.
Il tutto è piu' facile a scrivere che a farsi.
Ma nei casi più ardui Simonetta interviene in nostro aiuto le sue coach, post e consigli.
Ovvio che queste sono le mie personalissime opinioni, giuste o sbagliate che siano. A voi il diritto di replica.
Buona notte MONDO.