sabato 21 dicembre 2013

Perché scrivere le richieste e non "solo" pensarle?

Perché scrivere "cose" che già so?

Nel mio ruolo di life coach ho notato quanto sia diffusa la tendenza a sottovalutare l'importanza di SCRIVERE LE RICHIESTE. Alla mia domanda sul perché, quasi tutti mi hanno risposto la stessa cosa:

"Non pensavo fosse così importante anche perché so benissimo cosa voglio!"

Ma quando li invito a fare l'elenco di ciò che hanno chiesto, ottengo purtroppo risposte vaghe, generiche e prive di quella fiducia che dovrebbero avere.

Tutto questo dipende dal non averle scritte? Si!

CHIEDERE SECONDO LA LEGGE DI ATTRAZIONE SIGNIFICA RIMANERE FOCALIZZATI SULL'OBIETTIVO E ASSUMERE IL GIUSTO ASSETTO EMOZIONALE.

1. Ogni richiesta deve accompagnarti nel mondo dell'immaginazione.

2. Ogni viaggio nella tua immaginazione, deve rilasciare emozioni positive, appaganti.

3. Ogni emozione di alta frequenza (positiva) è associata a nuovi pensieri (neo connessioni sinaptiche)

                E I NUOVI PENSIERI DEVONO ESSERE NUTRITI OGNI GIORNO!





Se sei in attesa di raggiungere la tua meta, scrivi almeno una volta al giorno - io consiglio la sera poco prima di coricarti - la richiesta  o le richieste all'Universo.

SCRIVENDO IN MODO DETTAGLIATO OGNI GIORNO LA TUA RICHIESTA, TI ALLENI A FOCALIZZARTI SULL'OBIETTIVO, A RINNOVARE LA TUA FIDUCIA NEL METODO E A POTENZIARE LA TUA "NUOVA CREDENZA". 

                                                


Una delle conseguenze è quella di indebolire lo scetticismo e il pessimismo.

Vuoi essere accompagnato nella stesura delle tue richieste all'Universo? 
Leggi il mio ebook:

"VOGLIO, DUNQUE OTTENGO!" http://www.latuapersonalcoach.eu/libro-legge-attrazione.htm

oppure prenotati una sessione di coaching telefonico o di persona:
http://www.latuapersonalcoach.eu/coachingindividuale.htm




3 commenti:

  1. Buonasera, avrei un caso pratico da sottoporvi. La lavanderia mi ha rovinao un capo di pregio. Dunque, telefono all'avvocato, mando raccomandata,etc... oppure lascio stare ed uso solo la LOA ? Oppure devo fare tutto il possibile, impegnarmi e da ultimo, se non riesco, utilizzare la LOA ? in che modo
    Grazie

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo ai lettori di qs blog, a quelli che postano, a quelli che leggono "senza postare", ai curiosi .... insomma proprio a tutti ed ovviamente anche a Simonetta.

    RispondiElimina
  3. Ciao Roby! Grazie per la tua domanda, mi stai offrendo l'opportunità di dimostrare ai lettori quanto sia bello, per me addirittura eccitante, applicare la LOA in ogni aspetto della ns. esistenza! Se non ti dispiace ti risponderò formulando un articolo, perché ci sono più passaggi da fare, per me semplici automatismi, ma per i meno esperti, ancora poco chiari da capire. A breve posterò l'articolo!

    RispondiElimina