lunedì 28 marzo 2011

Legge d'Attrazione: ecco come farla funzionare

Salve, mi chiamo Simonetta Pozzati e sono Master Life Coach in Programmazione Neurolinguistica.

Da un paio di anni tengo seminari nel territorio nazionale per diffondere le mie personali conoscenze sulla Legge di Attrazione. Sono grata a Rondha Byrne, l’autrice di The Secret, per aver tradotto in messaggi semplici e alla portata di tutti, i principi base della LOA – acronimo dell’inglese Law of Attraction = Legge di Attrazione.

Ho letto moltissimo sull’argomento, grazie all’opera di molti altri autori, trovando sempre però degli aspetti, nei libri o nei DVD, che a mio avviso mancavano.

Ecco da dove è nata la mia decisione di forgiare intorno ai miei studi e alle mie esperienze di vita vissuta, un insegnamento che si svolge in 5 appuntamenti mensili.

Come potrete leggere nel mio sito www.legge-di-attrazione.it, gli argomenti da me trattati sono i seguenti:

I PRINCIPI BASE DELLA LEGGE DI ATTRAZIONE

L’AUTOSTIMA

IL BENESSERE PSICO-FISICO

LE RELAZIONI IDEALI

L’ABBONDANZA E CREATIVITA’

Non sono gli unici seminari che tengo, ma sono quelli che ho ritenuto necessari per aiutare le persone ad applicare in modo corretto e coerente la LEGGE DI ATTRAZIONE nella propria quotidianità.

Bene, questo è solo l’inizio. Una breve presentazione che nella sua semplicità espositiva si augura essere il BENVENUTO a chiunque vorrà partecipare con domande, osservazioni o testimonianze nel mio BLOG.


Simonetta Pozzati

www.legge-di-attrazione.it

Nessun commento:

Posta un commento