giovedì 19 dicembre 2013

SEI "MULTA-DIPENDENTE"?

BECCHI UN SACCO DI MULTE?




Perché parlare in un blog intitolato alla Legge di Attrazione di "multe"?

Perché è l'esempio più comune di Legge di Attrazione applicata inconsapevolmente ma funzionante al 100%!



UNA DELLE CONDIZIONI FONDAMENTALI PER "ATTRARRE" E' VIVERE CON INTENSITA' L'EMOZIONE RELATIVA AL PENSIERO DOMINANTE

Ad esempio chi ha il terrore dei ragni, se pensa di averne visto uno sulla parete della propria stanza, "vivrà quel pensiero dominante immerso nell'emozione della paura".

Nel caso dell'automobilista che teme di venire fotografato dall'autovelox di turno, suo malgrado, si trasformerà nel soggetto ideale di quegli scatti.

Ma che dire a proposito di chi afferma che quando guida, pensa a tutt'altro eppure tutti i mesi trova nella cassetta postale almeno una multa ?

Facile rispondergli: "Poteva rispettare i limiti di velocità!" Più difficile spiegargli perché proprio a lui che non ama poi così tanto spingere il piede sull'acceleratore.

Ora ti svelerò qualcosa a cui non avevi mai pensato ma che, nella mia esperienza di life coach ho potuto testare molte volte, liberando così alcuni miei clienti dall'incubo delle multe.

INDAGA NELLA VITA DI CHI E' PARTICOLARMENTE BERSAGLIATO DA MULTE DI VARIO GENERE E SCOPRIRAI CHE E' PARTICOLARMENTE AFFLITTO DA UN GRANDE SENSO DI COLPA MAI RISOLTO.

Che cosa c'entrano i sensi di colpa col prendere sempre la multa?

Seguimi!

Primo step:

Perché esistono le multe? Per "punire" chi ha commesso un'infrazione (= un errore).

Secondo step:

Quale è la conseguenza di una "punizione" (=multa)? Farti sentire in colpa per qualcosa di sbagliato che hai commesso.

Terzo step:


       

Per coloro i quali l'esistenza è caratterizzata da un profondo senso di colpa verso qualcuno o qualcosa e mai trasformato sussiste l'altissima probabilità che negli anni a venire, percependosi meritevoli di punizioni a causa di quell'antico senso di colpa,  possano    attrarre inconsapevolmente moltissime multe in diversi aspetti della loro vita. 

Da adesso in poi LIBERARSENE SI PUO' in qualsiasi momento, 

Se desideri approfondire l'argomento trattato in questo articolo, t'invito a leggere
 il mio ebook "VOGLIO, DUNQUE OTTENGO!"








6 commenti:

  1. Ciao a tutti, non prendo mai multe ma c e stato un periodo che ne ho prese due mici di a li dello stesso genere e nello stesso luogo. Incredibile !!! Poi non ne ho più prese.

    RispondiElimina
  2. Giuro ! Stavo pensando se compiere o meno una certa azione. Ero in macchina. Ad un certo punto mi e caduta la custodia degli occhiali su un ginocchio e mi ha fatto male. Ho deciso di lasciar perdere..... E' stata LS scelta migliore. Che metaviglia !!

    RispondiElimina
  3. Per finire, qs sera ero in ritardo x riunione d lavoro. Non trovavo parch. Mi stavo anche agitando. Ho detto: chiedo aiuto alla universo. Come ? Ho fatto profondo respiro annullando l emozione negativa che si stava creando in me... E tempo 20 secondi ho trovato 2 parcheggi. Pazzesco. Insomma ! Che sia sempre fortuna....non ci credo... Voi cosa ne pensate ?

    RispondiElimina
  4. Simonetta è la mia Coach da diversi anni ed ho imparato a chiedere, fiduciosa che ottengo in un tempismo perfetto. Ho raggiunto obiettivi che facevano sorridere le persone presenti ai Seminari di Simonetta e continuo a chiedere di raggiungere nuovi obiettivi ancora piu' ambiziosi. Ultimamente l'Universo è diventato VELOCISSIMO nel rispondere! L'importante è FIDARSI. Ciao!

    RispondiElimina
  5. Ciao Cristina, cosa e' secondo te la legge di attrazione ?

    RispondiElimina
  6. Buonasera, lessi tempo fa che le xsone. Passano buona parte della loro vita a preoccuparsi, a gestire le proprie paura.Sapete cosa succede poi ? Le paure si rivelano infondate. Alla fine uno ha avuto paura .... X niente. Capite ????? Dobbiamo analizzarle trasformarle in punti di forza. Come ? Intanto sto leggendo libro di simonetta, se non riesco faro coach. Ho un obiettivo ben preciso e lo voglio raggiungere. Buon fine settimana a tutti.

    RispondiElimina